rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Giovanni Frova, 10

Il centro culturale il Pertini aderisce a "M'illumino di Meno", ritrovo in Villa Ghirlanda

Anche quest'anno il centro culturale il Pertini aderisce all'iniziativa nazionale "M'Illumino di Meno", organizzata da Caterpillar di Radio 2. L'appuntamento si terrà in occasione della "Giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili" venerdì 23 febbraio

Anche quest'anno il centro culturale il Pertini aderisce all'iniziativa nazionale "M'Illumino di Meno", organizzata dal programma Caterpillar di Radio 2.

L'appuntamento si terrà in occasione della "Giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili" venerdì 23 febbraio, dalle ore 18 alle ore 19, all'ingresso di Villa Ghirlanda.

Sarà l'occasione per iniziare insieme un cammino di riconnessione con la Terra e la sua energia, contrastando il sempre più veloce cambiamento climatico: la Terra sta sotto i nostri piedi e a volte ce ne la dimentichiamo. La calpestiamo indifferenti al suo futuro che è anche il nostro.

Il cambiamento climatico sta accelerando, bisogna cambiare passo e i nostri piedi sono il punti di contatto con la Terra.

Alla fine della serata ci sarà una tisana calda ad aspettare tutti i partecipanti. E’ gradita la prenotazione all’indirizzo ilpertini@comune.cinisello-balsamo.mi.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il centro culturale il Pertini aderisce a "M'illumino di Meno", ritrovo in Villa Ghirlanda

MilanoToday è in caricamento