menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il MoVimento 5 Stelle saluta l'avvicendamento dei consiglieri

Il MoVimento 5 Stelle saluta l'avvicendamento dei consiglieri

M5S saluta e ringrazia Scalzotto, Dalla Costa entra già "nella parte"

Il MoVimento 5 Stelle saluta e ringrazia l'ex consigliere Fabio Scalzotto e accoglie il sostituto Giancarlo Dalla Costa: «Continuità nell'impegno per la democrazia partecipata, trasparenza e sostenibilità ambientale»

Dopo l’annuncio e il passaggio in consiglio comunale avvenuto lunedì 29 settembre sono state depositate le dimissioni da consigliere comunale del Movimento 5 Stelle di Cinisello Balsamo da parte di Fabio Scalzotto, «dettate dal sopraggiungere di impegni personali gravosi ma bellissimi» come conferma un comunicato stampa dei pentastellati.

«Con piena coscienza del fatto di non poter più  dedicare  così tanto tempo per lo svolgere delle mansioni che gli erano state conferite, ha deciso di farsi da parte».

Da qui il saluto della base del partito: «Il gruppo cittadino ringrazia sentitamente l’amico e l’attivista Fabio per il lavoro svolto in consiglio e fuori, legato al mondo della cultura e del sociale, augurandogli il futuro migliore possibile per la nuova avventura personale».

E poi c’è il benvenuto al neo consigliere: «Diamo il benvenuto al sostituto, Giancarlo Dalla Costa, neo consigliere del Movimento 5 Stelle di Cinisello Balsamo, con la certezza della continuazione del lavoro fin qui svolto e per l'affermazione dei principi di democrazia partecipata, trasparenza e sostenibilità ambientale».

Proprio il debutto di Dalla Costa nel parlamentino cittadino l’ha visto fronteggiare il duro dibattito nel parlamentino cittadino per l’aumento dell’addizionale Irpef: «Abbiamo tentato di fermare l'aumento dell'Irpef che costerà a pensionati e lavoratori di Cinisello Balsamo ben 910.000 euro. Bravi Pd e Sel: meglio mettere le mani nel portafogli dei cittadini anziché cercare di ridurre le spese».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento