menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Viale Fulvio Testi, finalmente partono i lavori per la manutenzione del verde

Viale Fulvio Testi, finalmente partono i lavori per la manutenzione del verde

Manutenzione del verde su viale Fulvio Testi, fino al 28 febbraio la viabilità subirà modifiche

Gli interventi comprenderanno la potatura delle piante, la raccolta dei rifiuti, la derattizzazione dei fossati e il rifacimento della pavimentazione stradale. Fino al 28 febbraio 2018 vi saranno limitazioni, restringimenti, deviazioni e chiusure di corsie e carreggiate

Partirà nei prossimi giorni il tanto atteso intervento di manutenzione del verde lungo viale Fulvio Testi, indispensabile per garantire la sicurezza di uno dei tratti stradali tra i più trafficati del Nord Milano.

L'intervento prevede un importante lavoro di potatura e pulizia, previsto nella convenzione triennale siglata dal Comune di Cinisello Balsamo con Città Metropolitana già nel luglio 2016.

La suddetta convenzione, che ha previsto lo stanziamento di un importo di oltre 900.000 euro da parte dell'amministrazione comunale, ha come finalità il mettere in sicurezza un tratto di strada di competenza di Città Metropolitana.

Gli interventi di manutenzione comprenderanno la potatura delle piante, la raccolta dei rifiuti ai lati delle due carreggiate, la derattizzazione dei fossati laterali e il rifacimento della pavimentazione stradale.

Pertanto, a partire dai prossimi giorni fino al 28 febbraio 2018 vi saranno limitazioni, restringimenti, deviazioni e chiusure di corsie e carreggiate.

Il tutto verrà segnalato da apposita cartellonistica stradale. I lavori verranno eseguiti dall'impresa napoletana "Vivai Antonio Marrone Srl" che si è aggiudicata il bando di gara.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona arancione: le faq aggiornate al 20 gennaio per capire cosa si può fare

Coronavirus

Milano, la Lombardia è zona rossa fino al 31 gennaio: "Non è punizione". Le regole

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento