Martedì, 22 Giugno 2021
Cinisello Balsamo Viale Molise

Si masturba in strada in pieno giorno, è polemica sul degrado

L'episodio accaduto domenica 13 settembre nel rione Crocetta, che ha visto come protagonista un uomo di 30 anni di nazionalità romena, ha fatto divampare una grossa polemica sul degrado del rione

La polizia di Cinisello è subito intervenuta sul posto

Un episodio davvero increscioso, accaduto in pieno giorno a Cinisello Balsamo, sta scatenando un vero putiferio sui Social Network.

Un uomo di 30 anni, di nazionalità romena, è stato fermato dalla polizia locale di Cinisello Balsamo in via Molise, mentre stava masturbandosi in strada.

L'atto osceno in luogo pubblico, questa l'accusa, è accaduto nel primo pomeriggio di domenica 13 settembre nel quartiere Crocetta.

La polizia è stata allertata dalle chiamate di alcuni abitanti del rione che avevano visto l'uomo spogliarsi e cominciare a "toccarsi" vicino alle loro abitazioni.

Gli agenti del commissariato di via Cilea hanno fermato l'uomo, gli hanno ordinato di rivestirsi e, dopo il riconoscimento, l'hanno denunciato a piede libero.

Subito su internet si sono scatenate le polemiche, anche perché, episodio a parte, il rione Crocetta è ormai "famoso" per episodi di degrado (l'ultimo nei giorni scorsi quando qualcuno si è arrampicato su un balcone e ha rubato tavolino, vestiti stesi ad asciugare e un paio di seggiole) e molti cittadini se la prendono a suon di "post" su Facebook con il sindaco Siria Trezzi.

A fare sentire tra i primi la sua voce è il consigliere comunale della Lega Nord Giacomo Ghilardi: «

Si masturba in strada nel quartiere Crocetta. La polizia lo ferma. C'è qualcuno che la chiama integrazione. C'è qualcuno che dice che viviamo in una città sicura. C'è un quartiere che sta scoppiando».

Poi chiude: «Tutto questo perché c'è un sindaco che non sa fare il sindaco. Forse è giunto il momento di scendere in strada, farci sentire e mandare a casa quest'amministrazione! Che ne dite?».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si masturba in strada in pieno giorno, è polemica sul degrado

MilanoToday è in caricamento