menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Allestito un maxi schermo in piazza Gramsci

Allestito un maxi schermo in piazza Gramsci

Maxischermo in piazza Gramsci per tutte le partite "in chiaro" dei campionati europei

Sarà possibile quindi seguire lo svolgimento in Francia degli Europei 2016 con tutte le partite trasmesse in chiaro dalla Rai, non solo quelle dell'Italia che si è già qualificata per gli ottavi di finale

I campionati europei 2016 di calcio in piazza Gramsci a Cinisello Balsmao. Una buona notizia per gli appassionati e i tifosi che potranno guardare le partite in diretta su un maxischermo allestito nel weekend davanti alla chiesa di sant’Ambrogio, grazie alla disponibilità di alcuni sponsor.

Sarà possibile quindi seguire lo svolgimento in Francia degli Europei 2016 con tutte le partite trasmesse in chiaro dalla Rai, non solo quelle dell'Italia che si è già qualificata per gli ottavi di finale e che mercoledì 22 giugno giocherà contro l'Irlanda il terzo match del girone (ininfuente per gli Azzurri).

Così il vice sindaco e assessore allo sport Luca Ghezzi: «L'amministrazione comunale, Assocentro e l'Unione del Commercio ringraziano per l’opportunità offerta ai cittadini, per quello che vuole essere un momento di festa collettivo all’insegna dello Sport».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona arancione: le faq aggiornate al 20 gennaio per capire cosa si può fare

Coronavirus

Milano, la Lombardia è zona rossa fino al 31 gennaio: "Non è punizione". Le regole

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento