rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Frova, 10

Chi dopo Pirlo? Lo Scirea presenta la 25ª edizione con 20 squadre

Nella serata di giovedì 24 luglio, come di consueto nella bellissima cornice di Villa Ghirlanda Silva, verrà premiato il calciatore che succederà ad Andrea Pirlo per la "Carriera Esemplare". Il 28 agosto inizia il torneo

Come ogni anno torna il premio “Carriera Esemplare” del Memorial Scirea di Cinisello Balsamo, che arriverà questo settembre alla 25ª edizione.

Nella serata di giovedì 24 luglio, come di consueto nella bellissima cornice di Villa Ghirlanda Silva (via Frova 10) verrà premiato il calciatore chi succederà ad Andrea Pirlo (premio "Carriera Esemplare" 2013).

L’esito della votazione, eseguita da una giuria di giornalisti sportivi, verrà svelato quindi nella serata di giovedì.

Per quanto riguarda invece il calcio giocato: si inizia il 28 agosto alle 20:30 con Juventus-Pergolettese e la finalissima si terrà il 7 settembre e l’organizzazione (curata dalla società Serenissima di Cinisello) ha deciso di superarsi arrivando a invitare ben 20 squadre di Giovanissimi.

Tra le big italiane, solo per fare qualche nome, ci sono l’Inter (campione in carica), il Milan, la Juventus e il Napoli. Tra le squadre estere ritorna il Barcellona e ci saranno i giapponesi del Ga Tokyo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi dopo Pirlo? Lo Scirea presenta la 25ª edizione con 20 squadre

MilanoToday è in caricamento