rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Guglielmo Marconi, 43

Sabato 30 novembre torna il "Mercatino dei libri usati" del Prc

Come ogni primo e terzo sabato del mese, presso il circolo del partito di Rifondazione Comunista locale, dalle ore 9:39 alle ore 12:00, in via Marconi 43, si terrà questo bellissimo e affascinante appuntamento

Sabato 30 novembre torna il "Mercatino dei libri usati" a Cinisello Balsamo.

Come ogni primo e terzo sabato del mese, presso il circolo del partito di Rifondazione Comunista locale, dalle ore 9:39 alle ore 12:00, in via Marconi 43, si terrà questo bellissimo appuntamento.

“Money it’s a crime, share it fairly, but don’t take a slice of my pie”. Tradotto: “I soldi sono un crimine, dividi equamente, ma non toccare la mia fetta di torta” cantavano i Pink Floyd.

E con questo slogan il partito di Rifondazione invita i cittadini a partecipare al mercatino dei libri usati, anche solo per fare quattro passi e dare un'occhiata perché, come diceva Antonio Gramsci, «Istruitevi perché avremo bisogno di tutta la nostra intelligenza».

Un appuntamento che assume ancora più valore dopo la richiesta di spiegazioni del Prc sulla rivoluzione che colpirà tutte le biblioteche dell'hinterlan, "il Pertini" di Cinisello Balsamo compresa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato 30 novembre torna il "Mercatino dei libri usati" del Prc

MilanoToday è in caricamento