rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Meroni replica al PD: «Su NMA zero autocritica ed esame di coscienza»

Il consigliere comunale della lista civica "Ghilardi Sindaco" replica all'attacco del Partito Democratico su Nord Milano Ambiente: «Siamo alle comiche, hanno votato contro a un contratto che loro stessi avevano stipulato»

Augusto Meroni, consigliere comunale della lista civica "Ghilardi Sindaco", replica duramente all'attacco arrivato dal Partito Democratico dopo la proroga di un anno del contratto a Nord Milano Ambiente, azienda che si occupa dell'igiene urbana a Cinisello Balsamo.

Così il consigliere della civica:

«Purtroppo il problema della sinistra cinisellese è serio e irrisolto. Continuano a peccare di presunzione e arroganza, senza fare la ben che minima autocritica e un serio esame di coscienza a distanza di quasi sei anni dalla prima sconfitta elettorale che li ha mandati a casa».

«Chiedono senza vergogna al centrodestra di farsi da parte, dopo che sono stati mandati a casa per ben due volte dai cittadini (sei mesi fa addirittura al primo turno)».

«Nelle ultime settimane continuano a uscire in maniera compulsiva e disordinata con comunicati stampa, giocando a nascondino per cercare di distogliere la cittadinanza dal vero problema che loro hanno creato con le reti gas e tutte le magagne del passato».

«Adesso si attaccano anche a Nord Milano Ambiente e alla proroga necessaria per garantire il servizio alla nostra città, votata in consiglio settimana scorsa. Tra l'altro, ennesimo corto circuito di una sinistra allo sbando e senza una guida certa, votando contro a un vecchio contratto che loro stessi avevano stipulato».

«Ormai siamo alle comiche, credo che, avanti di questo passo, rinnegheranno per vergogna anche i 70 anni di governo che li hanno visti alla guida della nostra città, con i risultati che tutti noi abbiamo visto e stiamo pagando ancora oggi. Meno male che ormai da sei anni l'aria in città è cambiata».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meroni replica al PD: «Su NMA zero autocritica ed esame di coscienza»

MilanoToday è in caricamento