rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Marisa Musu

Cinisello piange Antonio Ghezzi, il pedone investito in via Musu

Non ce l'ha fatta Antonio Ghezzi, l'anziano cinisellese di 78 anni, che mercoledì 1 aprile è stato investito sulle strisce pedonali all'incrocio tra via Musu e via Monte Ortigara

Non ce l'ha fatta Antonio Ghezzi, l'anziano cinisellese di 77 anni, che mercoledì 1 aprile è stato investito sulle strisce pedonali all'incrocio tra via Marisa Musu e via Monte Ortigara.

Ha lottato tra la vita e la morte presso l'ospedale Niguarda, ma le sue condizioni sono parse fin da subito disperate a causa del trauma cranico riportato dopo la rovinosa caduta sull'asfalto.

L'anziano è deceduto nella serata di mercoledì 1 aprile, dopo una degenza  durata un intero pomeriggio nel reparto di terapia intensiva.

Dalle prime ricostruzioni sulla dinamica l'anziano sembra stesse attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stato investito da un'auto alla cui guida c'era un uomo di 60 anni. Più che l'urto con l'auto il danno è arrivato con la brutta caduta dell'anziano che ha sbattuto violentemente la testa.

I funerali si terranno martedì 7 aprile presso la parrocchia di San Martino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinisello piange Antonio Ghezzi, il pedone investito in via Musu

MilanoToday è in caricamento