menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'approvazione durante la scorsa seduta del consiglio comunale cinisellese

L'approvazione durante la scorsa seduta del consiglio comunale cinisellese

Licenziamenti Direct-Line, il consiglio comunale approva documento di sostegno

Approvata in consiglio comunale a Cinisello Balsamo la mozione di sostegno dei circa 200 lavoratori dell'azienda Direct-Line a rischio licenziamento (quasi 100 sono residenti cinisellesi)

Approvata in consiglio comunale a Cinisello Balsamo la mozione di sostegno dei circa 200 lavoratori dell'azienda Direct-Line (sede di Cologno Monzese) a rischio licenziamento (quasi 100 sono residenti cinisellesi).

La discussione, portata in aula dalla Lega Nord, ha portato all'approvazione da parte del consiglio comunale.

Così il consigliere leghista Giacomo Ghilardi: «Con responsabilità, visto il tema importante e delicato, si è deciso di optare per un documento congiunto con tutte le forze politiche presenti in consiglio proprio perché il lavoro, la vita e il futuro dei lavoratori e delle loro famiglie deve essere anteposto al colore politico».

Prosegue Ghilardi: «E' una situazione che coinvolge i lavoratori e le loro famiglie, ma anche tutto il territorio del nord Milano. Per questo motivo è' importante che tutte le parti coinvolte, istituzioni, azienda e sindacati, facciano la loro parte in totale sinergia».

Chiude Ghilardi: «La priorità deve essere quella di difendere i posti di lavoro e non certo creare nuovi disoccupati. Non possiamo lasciare soli i lavoratori, soprattutto in un periodo di crisi come quello che stiamo vivendo».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona gialla: le faq aggiornate e le regole per capire cosa si può fare

Attualità

È stato creato un giardino zen in pieno centro a Milano

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento