menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Campus estivi al via con il Museo della Fotografia, ecco le novità

Le iscrizioni ai campus estivi del Museo di Fotografia Contemporanea sono state aperte e quest'anno presentano una novità. Oltre al tradizionale campus per bambini, ce ne sarà uno interamente dedicato agli adolescenti

Le iscrizioni ai campus estivi del Museo di Fotografia Contemporanea (via Frova 10 a Cinisello Balsamo) sono state aperte e quest’anno presentano una grande novità.

Oltre al tradizionale campus per bambini, ce ne sarà uno interamente dedicato agli adolescenti.

Ecco le proposte: per bambini dai 6 agli 11 anni dal 9 al 13 giugno 2014, dalle ore 8.30 alle ore 16.30 ci sarà un salto nel mondo della fotografia. Cinque giorni ricchi di laboratori e attività ludico-ricreative per chi vuole conoscere e sperimentare il suo magico mondo fatto di forme, luci e colori. Quota d’iscrizione: 140 euro – sconto del 20% per i fratelli.

Per ragazzi dai 12 ai 16 anni dal 16 al 20 giugno 2014, dalle ore 15 alle ore 18 ci sarà un corso dedicato agli adolescenti per avvicinarsi alla fotografia con entusiasmo attraverso percorsi specifici di teoria e pratica. Quota d’iscrizione: costo promozionale di 80 euro – sconto del 20% per i fratelli.

Per entrambi i corsi l’scrizione è obbligatoria.Info e iscrizioni: telefono 02.66056631, via mail a servizioeducativo.mfc@gmail.com oppure sul sito internet https://www.mufoco.org/campus-estivi/.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona arancione: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento