rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Leon Battista Alberti

Un altro caso di aggressione alla polizia locale, denunciato un 74enne

Un'altra aggressione nei confronti degli agenti della polizia locale nel giro di una settimana. Anche stavolta l'aggressore è un uomo che ha reagito in maniera insensata a una multa presa per la sua auto in divieto di sosta

Un'altra aggressione nei confronti delle forze dell'ordine e precisamente verso gli agenti della polizia locale nel giro di una settimana. Anche stavolta, così come successo qualche giorno fa in piazza Gramsci, l'aggressore è un uomo che ha reagito in maniera insensata a una multa presa per la sua auto in divieto di sosta.

Scena del fatto increscioso, via Leonbattista Alberti: un'auto è parcheggiata davanti a un passo carraio, alcuni cittadin chiamano le forze dell'ordine per segnalare l'abuso, una pattuglia esce sul posto e, durante la verifica della targa come da prassi, arriva il conducente.

L'uomo, un anziano di 74 anni, ha cominciato a insultare e offendere in malo modo i due agenti, si è rifiutato di spostare l'auto dal passo carraio e ha proseguito negli epiteti e le offese nei confronti degli uomini in divisa.

Da lì è scattata la multa, ma con essa anche la convocazione al comando della polizia locale di Cinisello Balsamo dove gli è stata notificata la denuncia per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Ora resterà in attesa del processo penale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un altro caso di aggressione alla polizia locale, denunciato un 74enne

MilanoToday è in caricamento