Venerdì, 24 Settembre 2021
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Piazza Antonio Gramsci

Negoziante del centro multato per 5000 euro, usava sacchetti di plastica non biodegradabile

Multa da 5.000 euro per un commerciante a Cinisello, pizzicato dagli agenti della polizia locale a usare per la vendita dei suoi prodotti ortofrutticoli dei sacchetti di plastica non biodegradabili. Sequestrate 100 chili di buste

Multa da 5.000 euro per un commerciante di origini egiziane a Cinisello Balsamo, pizzicato dagli agenti della polizia locale a usare per la vendita dei suoi prodotti ortofrutticoli dei sacchetti di plastica non biodegradabili.

L'operazione della locale è andata in scena martedì 6 agosto con gli agenti che hanno sequestrato ben 100 chili di buste irregolari che il commerciante aveva stoccato nel retro-bottega.

Esulta il sindaco Giacomo Ghilardi per l'operazione andata a buon fine dopo alcune segnalazioni da parte dei cittadini: «Dopo il sequestro di un intero magazzino contenente prodotti di plastica provenienti dalla Turchia e pronti per essere venduti sul nostro territorio, gli agenti della polizia locale hanno sequestrato 100 chili di sacchetti irregolari e multato con 5000 euro un negoziante egiziano. Avanti con i controlli a tappeto».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Negoziante del centro multato per 5000 euro, usava sacchetti di plastica non biodegradabile

MilanoToday è in caricamento