Cinisello Balsamo Via Giuseppe Verdi

"Articolo UNO - MDP Cinisello Balsamo" atto primo: l'obiettivo è rinnovare il centrosinistra

Nasce a Cinisello Balsamo il comitato promotore di "Articolo UNO - MDP Cinisello Balsamo", licenziato durante la prima riunione tenutasi nella serata di mercoledì 5 aprile

Una delle recenti riunioni del nascente MDP

Nasce a Cinisello Balsamo il comitato promotore di "Articolo UNO - MDP Cinisello Balsamo", licenziato durante la prima riunione tenutasi nella serata di mercoledì 5 aprile.

L’incontro di mercoledì 6 aprile presso la sede di via Verdi 3 ha dato quindi vita al comitato promotore di "Articolo UNO – Movimento Democratico e Progressista" di Cinisello Balsamo.

I partecipanti, cittadini e cittadine di Cinisello Balsamo tra cui il consigliere comunale di Sel Alberto Amariti, provengono da esperienze plurali di attività sul territorio nel mondo politico, associativo e del lavoro.

Dal comitato spiegano: «L’obiettivo è quello di promuovere nel nostro territorio, attraverso un percorso largo e inclusivo, un’incisiva azione politica per contribuire al processo nazionale di costruzione di un rinnovato centrosinistra».

Il comitato proseguirà la propria attività attraverso riunioni settimanali che si terranno ogni mercoledì alle ore 21 presso la sede di via Verdi 3 per costruire tutte e tutti insieme la nostra proposta politica

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Articolo UNO - MDP Cinisello Balsamo" atto primo: l'obiettivo è rinnovare il centrosinistra

MilanoToday è in caricamento