Cinisello Balsamo Via Giacomo Matteotti

Nuovo mercatino dell'usato in via Matteotti, ecco le occasioni

A Cinisello Balsamo, precisamente in via Matteotti 27, ha fatto la sua comparsa un mercatino dell'usato che è un franchising nel suo genere e ha una politica commerciale alternativa

A Cinisello Balsamo, precisamente in via Matteotti 27, ha fatto la sua comparsa un mercatino dell'usato che è un franchising nel suo genere e ha una politica commerciale un po' diversa da quella di molti suoi simili che si possono trovare sul territorio milanese.

Infatti questo mercatino, organizzato su due piani per circa 1000 metri quadri di reparti suddivisi per categorie (si va per esempio dalle tecnologie al vestiario, passando dai mobili e oggettistica) offre il pagamento degli oggetti usati che le persone portano in negozio in maniera immediata.

Per una persona che porta un oggetto usato nel mercatino il guadagno va dal 50% al 75% e avrà moneta sonante subito, senza dover aspettare il mese canonico come da prassi consolidata.

L'inaugurazione del mercatino in un periodo così a ridosso del Natale potrebbe attirare molti curiosi e interessati del settore, magari per trovare qualche idea regalo alternativa ed economica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo mercatino dell'usato in via Matteotti, ecco le occasioni

MilanoToday è in caricamento