Cinisello Balsamo Vicolo del Gallo

La borsa di #Riciclami in regalo per la spesa assieme a 40 sacchetti biodegradabili

Per incentivare ulteriormente le buone pratiche si metterà gratuitamente a disposizione dei cittadini una borsa per la spesa con il logo della campagna #ricilami. All'interno della borsa si troveranno 40 sacchetti biodegradabili e 100 sacchetti per le deiezioni canine

La borsa che i cittadini avranno in dono

Dalla prossima settimana prenderà avvio una nuova iniziativa di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata a Cinisello Balsamo.

Nord Milano Ambiente e il Comune di Cinisello Balsamo intendono premiare i cittadini per il loro impegno che ha portato la percentuale di raccolta differenziata a crescere dal 50 al 57% in 5 anni.

Per incentivare ulteriormente le buone pratiche si metterà gratuitamente a disposizione dei cittadini una borsa per la spesa con il logo della campagna di comunicazione di #ricilami.

All'interno della borsa si troveranno 40 sacchetti biodegradabili per il conferimento del rifiuto organico. In aggiunta per i proprietari di cani saranno a disposizione gratuitamente anche 100 sacchetti per le deiezioni canine.

Non mancheranno nella borsa le diverse informazioni sulle corrette modalità di conferimento delle varie tipologie di rifiuti.

La borsa potrà essere ritirata a partire da lunedì 23 aprile, fino a esaurimento scorte, presso:

  1. Punto in Comune, sportello del cittadino in via XXV Aprile 4 (lunedì, martedì, giovedì, venerdì dalle ore 8.45 alle ore 13; mercoledì dalle ore 8.45 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 16);
  2. Sportello Tributi in Vicolo del Gallo 10 al primo piano (lunedì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12, mercoledì dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle ore 18.20).

I cittadini, per avere diritto a ritirare la borsa e il suo contenuto, dovranno mostrare un documento di identità o la tessera sanitaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La borsa di #Riciclami in regalo per la spesa assieme a 40 sacchetti biodegradabili

MilanoToday è in caricamento