rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Giovanni Frova, 10

Grande successo per l'Open Day in Villa Ghirlanda, più di 3.000 persone presenti

L'appuntamento è rientrato nella campagna di raccolti fondi "Riveliamo il passato per dargli il futuro" per il restauro della storica villa cinisellese. L'assessore Catania: «Più di 3000 persone hanno visito la nostra splendida residenza seicentesca. Grazie a tutti»

Grande successo per l'iniziativa dell'Open Day in Villa Ghirlanda che si è tenuto domenica 12 giugno.

L'appuntamento è rientrato nella campagna di raccolti fondi "Riveliamo il passato per dargli il futuro" per il restauro della storica villa cinisellese.

Felice l'assessore alla cultura Andrea Catania, presente durante l'arco dell'Open Day: «Proprio bello l'Open Day di Villa Ghirlanda di questa domenica. Più di 3000 persone hanno visito la nostra splendida residenza seicentesca. Grazie a tutti coloro, volontari, associazioni e dipendenti comunali, che hanno reso possibile questo successo».

Ope Day Villa Ghirlanda

L'Open Day è durato dalle 10:30 alle 19, e migliaia di cittadini hanno partecipato alle varie iniziative proposte all'interno della villa, tra banchetti e proposte culturali. In molti hanno anche donato un contributo libero a sostegno del restauro della villa.

I prossimi appuntamenti della campagna di raccolta fondi proseguiranno il 23 e 24 giugno: giovedì 23, alle 21, si terrà la nuova edizione della "Fiaccolata della Cultura", una visita guidata in costume d'epoca; mentre venerdì 24 giugno la Compagnia di Prosa Ambrosiana si esibirà dalle 21.30 nello spettacolo “Storia di una comunità” (ingresso 10 euro).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per l'Open Day in Villa Ghirlanda, più di 3.000 persone presenti

MilanoToday è in caricamento