menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
In manette tre uomini a Cinisello Balsamo

In manette tre uomini a Cinisello Balsamo

Tre arresti e due denunce nell'operazione dei carabinieri

L'obiettivo principale dell'operazione sono state le carovane rom che soggiornano in città, ma sono state altre tre le persone "pizzicate" in reati durante la vasta operazione dei carabinieri di domenica

Abbiamo raccontato della vasta operazione dei carabinieri di Cinisello Balsamo coadiuvati dai colleghi di Milano avvenuta a partire dal pomeriggio di domenica 6 aprile in città.

Andiamo a vedere i risultati di questa azione nelle periferie di Cinisello: in totale i carabinieri hanno arrestato tre persone e sono scattate altre due denunce.

L'obiettivo principale dell'operazione sono state le carovane rom che soggiornano in città: sono state monitorate per capire se ci siano problemi di sicurezza e di igiene urbana a causa della loro presenza.

Proprio riguardo agli accampamenti i militari hanno denunciato due romeni dell'accampamento nel parco del Grugnotorto: erano ancora lì nonostante gli fosse stato consegnato il foglio di via.

Tra i fermati invece ci sono altri due romeni di 22 e 26 anni che sono stati beccati per furto aggravato all'uscita dal centro commerciale "La Fontana" dopo aver rubato 200 euro di abbigliamento.

Inoltre è stato fermato nel rione Crocetta un cittadino di Cinisello di 21 anni che doveva scontare 2 anni e 6 mesi per reati contro il patrimonio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento