rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Stazione Centrale / Viale Brianza

Vasta operazione dei carabinieri: quattro persone in manette

Tra le ottanta persone identificate durante i controlli, quattro sono state arrestate a seguito di una vasta operazione dei carabinieri avvenuta nel pomeriggio di sabato 14 febbraio

Cinisello Balsamo sabato 14 febbraio è stata teatro di una vasta operazione dei carabinieri di Cinisello e di Sesto. Nel mirino, oltre al campo rom di via Menotti, anche numerosi controlli nei locali pubblici cittadini.

Nel rione Parco dei Fiori sono state riscontrate irregolarità igienico-amministrative e sono state comminate multe per un valore totale di 5.000 euro.

Tra le ottanta persone identificate durante i controlli, quattro sono state arrestate.

Si tratta di una donna italiana di 35 anni che ha provato a rubare dei cosmetici per il valore di circa 100 euro, e di una donna romena di 31 anni che ha tentato un furto di pari valore nella Decathlon (nel mirino i capi di abbigliamento).

Altri due ordini di arresto sono stati eseguiti nella stessa giornata: un italiano di 38 anni che deve scontare sei mesi di carcere per furto e un ghanese di 45 anni per violazione recidiva degli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasta operazione dei carabinieri: quattro persone in manette

MilanoToday è in caricamento