rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Viale Molise

Crocetta, Ruffa: «Noi ascoltiamo i cittadini, Ghilardi fa selfie arrogandosi meriti non suoi»

Dopo le operazioni di igiene pubblica nel quartiere Crocetta andate in scena sabato 16 settembre, arrivano le parole dell'assessore competente Ivano Ruffa che, oltre a spiegare l'intervento, replica alle parole del consigliere comunale leghista Giacomo Ghilardi

Quasi in contemporanea alle parole del consigliere comunale Giacomo Ghilardi della Lega Nord in merito alle operazioni di igiene pubblica nel quartiere Crocetta andate in scena sabato 16 settembre, arriva la replica dell'amministrazione comunale per bocca dell'assessore all'ambiente ed ecologia Ivano Ruffa.

Così l'assessore: «Stamattina (sabato, ndr) siamo intervenuti nell'area tra viale Romagna 29 e via Molise. Come avevamo promesso stiamo mantenendo il piano di derattizzazione e si è proceduto con la rimozione della siepe di lauro che era ricettacolo di sporcizia e ogni tipo di pattume».

Prosegue Ruffa: «Lo avevo promesso a luglio ai cittadini e lo abbiamo ripetuto i primi di settembre nel comunicato dell'amministrazione comunale. Dalle parole ai fatti. Seguiranno tutti gli altri interventi promessi».

Operazione di igiene pubblica in Crocetta

E ancora: «Un ringraziamento speciale ai cittadini e ai comitati del quartiere Crocetta che ci segnalano costantemente le criticità. Un ringraziamento speciale anche alla Protezione Civile, con cui abbiamo sottoscritto un protocollo d'intesa per queste tipologie di interventi, alla Nord Milano Ambiente, al settore Ecologia e alla polizia locale del Comune di Cinisello Balsamo che hanno insieme coordinato questo intervento».

Poi replica a Ghilardi: «C'è chi, come noi, ascolta i cittadini e programma gli interventi per risolvere le problematiche e chi si presenta in giacca e cravatta a farsi i selfie arrogandosi meriti che non ha».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crocetta, Ruffa: «Noi ascoltiamo i cittadini, Ghilardi fa selfie arrogandosi meriti non suoi»

MilanoToday è in caricamento