Sabato, 16 Ottobre 2021
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Achille Grandi

Maxi controllo contro irregolari e abusi edilizi, nel mirino un immobile in via Grandi

Alle 7 di mattina di giovedì 8 ottobre la polizia locale di Cinisello, coadiuvata dalla polizia di stato cittadina, è intervenuta presso l’immobile di Via Achille Grandi, nel quartiere Crocetta, per un maxi controllo legato ad abusi edilizi e a soggetti irregolari

Alle 7 di mattina di giovedì 8 ottobre la polizia locale di Cinisello Balsamo, coadiuvata dalla polizia di stato cittadina, è intervenuta presso l’immobile di Via Achille Grandi, nel quartiere Crocetta, per un maxi controllo legato ad abusi edilizi e alla presenza di soggetti irregolari.

Sono stati trovati due clandestini che poi sono stati portati in commissariato per l’espulsione. Inoltre l’ufficio tecnico de Comune e la polizia locale stanno procedendo, in base alle normative vigenti, per il sequestro dell’immobile visto il reiterarsi dell’abuso.

La stabile è già noto alle cronache per precedenti interventi di sicurezza urbana, allontanamenti di persone e denuncia alla proprietà per irregolarità.

Il sindaco Giacomo Ghilardi commenta: «Operazione legalità in via Grandi, abbiamo monitorato la situazione fino ad oggi, giorno nel quale, scaduti i termini concessi dalla normativa per il ripristino dello stato di fatto, siamo di nuovo intervenuti».

Poi aggiunge: «Grazie a tutti i cittadini che hanno fatto segnalazioni preziose».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi controllo contro irregolari e abusi edilizi, nel mirino un immobile in via Grandi

MilanoToday è in caricamento