rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Guido Gozzano

"Compromesso storico" sul parco Arriva l'ordinanza comunale

Il sindaco Siria Trezzi martedì 20 maggio ha firmato un'ordinanza (entrerà in vigore il 30 maggio) che regolamenta l'uso del parco di via Gozzano e via Partigiani con precisi divieti e norme di utilizzo

Il “compromesso storico” del parco di Cinisello Balsamo. Dopo tanto parlare e polemizzare arriva la decisione dell’amministrazione comunale sul parco di via Partigiani e via Gozzano.

Il sindaco Siria Trezzi martedì 20 maggio ha firmato un’ordinanza (entrerà in vigore il 30 maggio) che regolamenta l’uso del suddetto parco con precisi divieti e norme di utilizzo.

Il regolamento vieta l’accensione di fuochi (no alle grigliate), rumori molesti dalle 22:00 di sera alle 8:00 del mattino e lasciare rifiuti fuori dai cestini della raccolta.

Il regolamento prevede però l’installazione di alcuni servizi: nei prossimi giorni verranno posizionati dei contenitori per la raccolta differenziata e dei bagni chimici.

Per quanto riguarda i progetti in divenire (entro luglio) l’area sarà riqualificata con l’aggiunta di panchine, tavolini e porticine da calcetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Compromesso storico" sul parco Arriva l'ordinanza comunale

MilanoToday è in caricamento