menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il programma del consiglio aggiornato

Il programma del consiglio aggiornato

Il 23 dicembre ultimo round natalizio del consiglio comunale

Nella serata di lunedì 23 dicembre si terrà la seconda tranche del consiglio comunale di Cinisello Balsamo (la prima parte si è svolta giovedì 19 dicembre). Ecco i temi che verranno trattati

Nella serata di lunedì 23 dicembre si terrà la seconda tranche del consiglio comunale di Cinisello Balsamo (la prima parte si è svolta giovedì 19 dicembre).

Solo quale punto prima di salutarsi per le festività natalizie: si devono terminare le interrogazioni e le interpellanze, poi si tratterà la convenzione sulla segreteria comunale.

Infine verrà discusso in aula l'ordine del giorno (più volte rimandato nei consigli comunali precedenti) presentato dal consigliere comunale Giacomo Ghilardi della Lega Nord "Sicurezza nei pressi della scuola materna Collodi".

L'ultimo consiglio comunale è terminato con una polemica sull'opportunità di svolgere un consiglio comunale così a ridosso delle festività natalizie. 

Il problema è stato sollevato dal consigliere de "La Tua Città" Angelo Di Lauro: «Siamo in prossimità del Natale, già che c'eravamo potevamo scegliere di svolgere il consiglio il 25 dicembre visto che non sappiamo cosa fare a Natale. Ritengo che potevamo chiudere tutto il 19 dicembre sforando un poco l'orario della mezzanotte».

La decisione di terminare il tutto il 23 dicembre comunque è stata pressa dalla riunione dei capigruppo durante lo scorso consiglio comunale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento