Cinisello Balsamo Via XXV Aprile

25 marzo, ecco il ricco ordine del giorno del consiglio comunale

Nella serata di martedì 25 marzo ci sarà il consiglio comunale a Cinisello Balsamo con moltissime mozioni e ordini del giorno che stanno a cuore a tanti cittadini (tra i tanti i problemi sulla viabilità)

L'ordine del giorno del consiglio comunale (clicca per ingrandire)

Nella serata di martedì 25 marzo alle ore 21:00 ci sarà il consiglio comunale a Cinisello Balsamo con moltissime mozioni e ordini del giorno che stanno a cuore a tanti cittadini.

Due sono le mozioni in discussione, la prima proposta dal Pdl che tratta l'istituzione della delega alla famiglia, la seconda del MoVimento 5 Stelle per la tariffa del servizio della raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani.

Ben otto gli ordini del giorno in programma invece ed è probabile che alcuni di questi scalino a giovedì 27 marzo o lunedì 31 marzo.

Ecco qui gli argomenti: il sostegno all'integrazione europea (Sel), le reti bibliotecarie (presentato dalla maggioranza), Parlamentari M5S (Pd), Nomina amministratore unico società AMF (La Tua Città), Carta di Pisa (MoVimento 5 Stelle), Consultori familiari (presentato dalla maggioranza) e Problemi della viabilità nei quartieri Crocetta-Bettola-Cornaggia-Balsamo (Cittadini Insieme).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

25 marzo, ecco il ricco ordine del giorno del consiglio comunale

MilanoToday è in caricamento