menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'interno della palestra Sporting Club

L'interno della palestra Sporting Club

Sporting Club chiuso, clienti si rivolgono a "Striscia la Notizia"

E' lungi dall'essere terminata la vicenda dello Sporting Club di via Carducci: è chiusa dall'11 giugno, i clienti stanno agendo per vie legali e hanno contattato "Striscia la Notizia" e "Le Iene". Intanto le palestre del vicinato…

Non ha trovato lieto fine la vicenda della palestra di via Carducci a Cinisello Balsamo e anzi, si aggiunge un ulteriore capitolo. In molti lo avevano pensato (e lo pensano tutt'ora): la chiusura della palestra Sporting Club (datata 11 giugno) non è stata solamente causata dalle proteste dei clienti inferociti, ma ha assunto tutte le sembianze di una truffa.

I clienti "beffati", a cui è stato venduto un abbonamento anche annuale pochi giorni prima della chiusura, però non ci stanno. Avevamo già raccontato dell'idea di muoversi per vie legali (una querela di gruppo?), ora sembra anche che qualcuno di loro abbia cercato di contattare "Le Iene" e "Striscia la notizia" (due famosi programmi Mediaset che si sono spesso occupati di casi/truffe similari).

L'unica certezza per ora è che la palestra di via Carducci è ancora chiusa. Saracinesche abbassate e molti clienti arrabbiati che vogliono riavere indietro i soldi spesi per abbonamenti di cui non usufruiranno mai.

A questo capitolo però se ne è aggiunto un altro: una specie di "salvagente commerciale": le palestre limitrofe hanno pensato a un forte sconto per i clienti dello Sporting Club. In sostanza: "Venite da noi a fare palestra, siete stati fregati, ma noi vi facciamo uno sconto se fate un abbonamento di lunga durata".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento