Giovedì, 13 Maggio 2021
Cinisello Balsamo Via Renato Fucini

Realizzato il parcheggio per i portatori di handicap in via Fucini

L'interrogazione comunale del consigliere comunale Francesco Scaffidi ha smosso le acque ed è stato realizzato uno stallo di sosta per portatori di handicap più una zona dedicata al "carico-scarico" merci per gli esercizi commerciali

Realizzato il parcheggio riservato ai portatori di handicap in via Fucini

Qualche mese fa il consigliere comunale di "Cittadini Insieme" Francesco Scaffidi aveva portato a conoscenza del parlamentino di Cinisello Balsamo una problematica relativa alla mancanza di un parcheggio riservato ai portatori di handicap in via Fucini, all'angolo della piazza Ferravilla.

Dopo l'interrogazione comunale e l'interessamento di alcuni parenti di un portatore di handicap che a loro volta hanno fatto richiesta in Comune visto che abitano in zona, adesso il parcheggio è stato realizzato. 

Così Francesco Scaffidi, da sempre vicino ai problemi dei cittadini sul territorio, in particolare su tematiche sociali come questa: "Finalmente è stato realizzato questo parcheggio riservato ai portatori di handicap grazie al mio interessamento in consiglio comunale".

Aggiunge il consigliere: "Inoltre uno spazio è stato riservato a un parcheggio "carico e scarico" per le attività commerciali (come si vede nella foto in basso, ndr)".

Chiude con i ringraziamenti per i lavori e per il rapido evolversi del cantiere: "Ringrazio l'assessore competente (Ivano Ruffa, ndr) la vigilanza urbana e i dirigenti di settore per la sensibilità dimostrata per la realizzazione".

parcheggio portatori handicap 2-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Realizzato il parcheggio per i portatori di handicap in via Fucini

MilanoToday è in caricamento