Lunedì, 20 Settembre 2021
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via San Martino, 5

Il missionario don Luis dal Messico il 9/9 a Balsamo per celebrare la sua prima messa

Domenica 29 luglio, in una parrocchia messicana, si è celebrata l'ordinazione presbiteriana del missionario don Luis Alberto Pèrez de la Cruz. Il missionario tornerà a Cinisello domenica 9 settembre e nella parrocchia di Balsamo celebrerà la sua prima messa

Don Luis Alberto Pèrez de la Cruz durante la celebrazione dell'ordinazione presbiteriana

Domenica 29 luglio, nella parrocchia di San Francisco de Asis, nella città di Villa Hermosa, stato di Tabasco in Messico, si è celebrata l'ordinazione presbiteriana di don Luis Alberto Pèrez de la Cruz.

Don Luis è missionario del Pime e negli ultimi anni ha prestato servizio nella parrocchia San Martino di Balsamo, seguendo in modo particolare i giovani dell'oratorio Pio XI.

Alla solenne cerimonia sono stati presenti il parroco di Balsamo don Enrico Marelli e alcuni parrocchiani in rappresentanza di tutti gli amici di don Luis.

Proprio Don Luis celebrerà la sua prima messa in San Martino a Balsamo domenica 9 settembre alle ore 11 (via San Martino 5).

L'assessore Riccardo Visentin, che ha le deleghe a centralità della persona, famiglia, terzo settore, politiche abitative e integrazione, commenta: «Tutta la comunità di Balsamo e la città intera gli è vicina».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il missionario don Luis dal Messico il 9/9 a Balsamo per celebrare la sua prima messa

MilanoToday è in caricamento