Cinisello Balsamo Via I Maggio

Circa 200 persone all'evento del Partito Democratico per accogliere Giorgio Gori

Venerdì 9 febbraio si è tenuta la cena di sottoscrizione del Partito Democratico, all'interno del Salone Matteotti di via I Maggio a Cinisello Balsamo. Tantissimi i volti noti presenti alla serata e circa 200 sono state le persone che hanno partecipato

Giorgio Gori e Siria Trezzi nel Salone Matteotti

Venerdì 9 febbraio si è tenuta la cena di sottoscrizione del Partito Democratico, all'interno del Salone Matteotti di via I Maggio a Cinisello Balsamo.

Tantissimi i volti noti presenti alla serata (circa 200 le persone partecipanti), tra cui il candidato alla Regione Lombardia Giorgio Gori e i candidati al consiglio regionale Pietro Bussolati, Alberto Fulgione, Carlo Borghetti, Lorena Croatto, Carmela Rozza e Fabio Pizzul.

Per il parlamento i candidati presenti sono stati Sara Valmaggi, Ezio Casati, Diana De Marchi, Matteo Mauri e Paolo Razzano.

A rappresentanza dei Comuni dell'hinterland hanno partecipato il sindaco cinisellese Siria Trezzi, oltre ai primi cittadini Tatiana Cocca, Lorenzo Gaiani e Ugo Vecchiarelli.

Infine hanno presenziato anche la cinisellese Daniela Gasparini ed Emanuele Fiano.

L'evento è riuscito alla perfezione anche grazie anche allo splendido lavoro del presidente del consiglio comunale Andrea Ronchi, oltre che di tutti i volontari).

Il sindaco Siria Trezzi, archiviato l'evento elettorale ha dato un'altra stilettata al centrodestra, alle prese con la scelta del candidato sindaco che per la Lega sarà Giacomo Ghilardi (ma per ora ci sono poche ufficialità e tante polemiche interne alla futura coalizione).

siria trezzi campagna elettorale 2018-2

Così la prima cittadina cinisellese che ha pubblicato un collage di foto (vedi sopra) in cui è ritratta assieme a molti concittadini: «A Cinisello Balsamo ci si può candidare con le persone. Oppure si può venir candidati da Matteo Salvini».

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circa 200 persone all'evento del Partito Democratico per accogliere Giorgio Gori

MilanoToday è in caricamento