menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le mascherine acquistate. e distribuite dal PD

Le mascherine acquistate. e distribuite dal PD

Coronavirus e solidarietà, il PD dona 500 mascherine lavabili in cotone al volontariato

Grazie a una raccolta fondi messa in atto dagli iscritti del Partito Democratico di Cinisello Balsamo sono state acquistate 500 mascherine lavabili in cotone che sono state distribuite ad alcune associazioni di volontariato presenti in città

Il Partito Democratico di Cinisello Balsamo annuncia di aver acquistato uno stock di 500 mascherine lavabili e riutilizzabili, e di averlo distribuito nei giorni scorsi ad alcune associazioni di volontariato presenti in città.

Così il comunicato del PD:

«A Cinisello Balsamo sono presenti molte associazioni del terzo settore che in questo momento di emergenza sanitaria stanno continuando a offrire servizi di sostegno e aiuto a chi è in difficoltà».

«Abbiamo voluto dare un segnale di vicinanza a queste associazioni distribuendo a loro le mascherine che abbiamo acquistato in modo che i volontari possano avere sempre i dispositivi necessari per agire in piena sicurezza e anche affinché qualcuno di questi dispositivi possa essere distribuito ai cittadini più bisognosi».

«Siamo convinti che da questa emergenza se ne possa uscire solo rafforzando i legami sociali e solidali, facendo rete e collaborando insieme sul territorio per aiutarci a vicenda. Il Partito Democratico di Cinisello Balsamo intende fare la sua parte e dare il proprio contributo con questa e altre iniziative».

«Ringraziamo per tutto questo i nostri iscritti poiché è solo con la loro partecipazione alla raccolta fondi che è stato possibile realizzare questa iniziativa».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento