rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Medici di base, il PD: ««Dopo il no a settembre, la giunta ora riprende la nostra proposta»

Il Partito Democratico plaude alla scelta della giunta di offrire i propri spazi nel quartiere Sant'Eusebio ai medici di base e ne rivendica la proposta originaria polemizzando con il centrodestra accusandolo di pensare al proprio tornaconto politico

Il Partito Democratico di Cinisello Balsamo plaude alla scelta della giunta di offrire i propri spazi nel quartiere Sant'Eusebio ai medici di base e ne rivendica la proposta originaria polemizzando con il centrodestra.

Qui di seguito il comunicato del PD:

«Apprendiamo tramite i mezzi di informazione che la giunta sarebbe pronta a offrire, a prezzo calmierato, i propri spazi nel quartiere Sant'Eusebio ai medici di base. Proposta su cui siamo perfettamente d'accordo, e non potremmo non esserlo, visto che si tratta della stessa proposta portata in consiglio comunale dal nostro consigliere Marco Tarantola a settembre scorso».

«Allora il centrodestra la respinse poiché a detta loro non esisteva un problema di costo degli spazi. Purtroppo non è la prima volta che le nostre proposte vengono bocciate in consiglio per poi essere riprese e sbandierate come propri successi dal centrodestra».

«È successo anche con la mozione che avevamo presentato sull'integrazione socio-sanitaria. Evidentemente c'è chi, come noi, anche dall'opposizione, lavora con l'obiettivo di migliorare Cinisello Balsamo, e chi invece pensa prima al proprio tornaconto politico».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medici di base, il PD: ««Dopo il no a settembre, la giunta ora riprende la nostra proposta»

MilanoToday è in caricamento