rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via per Bresso

Pensionato guida di notte ubriaco, denuncia e ritiro della patente

I carabinieri di Cinisello Balsamo nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 gennaio hanno fermato un uomo per guida in stato di ebbrezza. Il pensionato è stato denunciato e gli è stata ritirata la patente

Dopo i due incidenti che si sono verificati nel weekend appena trascorso (in via per Bresso e lungo la tangenziale Nord all'altezza di Cinisello Balsamo) i carabinieri della locale nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 gennaio hanno fermato un uomo per guida in stato di ebbrezza.

L'uomo, un pensionato di 65 anni, è stato controllato nel corso della notte lungo la via per Bresso, proprio il teatro di un recente scontro fra due autovetture, alla guida di una Hyundai Accent e sorpreso in evidente stato di ubriachezza mostrando chiari segni di alterazione psicofisica ed emanando un forte odore di alcool.

L'uomo quindi aveva alzato troppo il gomito, è stato denunciato in stato di libertà dai carabinieri e gli è stata ritirata la patente di guida (il tutto dopo aver proceduto al riscontro del tasso alcoolemico nel sangue mediante l’etilometro che ha evidenziato un valore di oltre 2,5 g./l., molto superiore ai limiti consentiti).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pensionato guida di notte ubriaco, denuncia e ritiro della patente

MilanoToday è in caricamento