rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Duomo / Piazza del Duomo

Ritrovato il cinisellese disabile scomparso, era finito in Duomo

Un trentaduenne (M.Z), residente a Cinisello, soggetto fragile con una disabilità di orientamento spaziale, era scomparso alle 14:30 all'uscita dalla comunità di San Maurizio al Lambro

Il 20 novembre sera la Protezione Civile di Cinisello Balsamo è stata allertata dalla locale stazione dei Carabinieri nell'ambito del “progetto missing”.

Un trentaduenne (M.Z), residente a Cinisello, soggetto fragile con una disabilità di orientamento spaziale acquisita a seguito di una malattia, era scomparso alle 14:30 all'uscita dalla comunità di San Maurizio al Lambro dove era seguito.

I familiari non trovandolo al solito luogo di appuntamento, attesa qualche ora hanno segnalato la scomparsa alla stazione dei carabinieri di Cinisello Balsamo che ha provveduto ad attivare la Protezione Civile nell'ambito di quanto previsto dal protocollo di intesa del progetto Missing.

Le ricerche sono continuate fino a notte inoltrata nell'area limitrofa al luogo dell'ultimo avvistamento, lungo l'asta del fiume Lambro a Sesto San Giovanni e San Maurizio al Lambro, attorno al punto di ritrovo abituale e lungo il percorso dei mezzi pubblici che era solito usare.

Le ricerche si sono concluse a notte inoltrata quando lo scomparso è riuscito a ritornare autonomamente a Cinisello Balsamo dopo essersi ritrovato in Piazza Duomo a Milano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato il cinisellese disabile scomparso, era finito in Duomo

MilanoToday è in caricamento