menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il freddo è arrivato, i più a rischio sono gli homeless

Il freddo è arrivato, i più a rischio sono gli homeless

Emergenza freddo 2017, attivo per tutto l'inverno il servizio dedicato ai sentatetto

E' calato il freddo gelido a Cinisello Balsamo e il Comune ha deciso di attivare per tutto l’inverno il servizio di monitoraggio del territorio (operativo anche di notte) a cura dei volontari della Croce Rossa Italiana e della Protezione Civile locale

E' calato il freddo gelido a Cinisello Balsamo e il Comune ha deciso di attivare per tutto l’inverno il servizio di monitoraggio del territorio (operativo anche di notte) a cura dei volontari di CRI e Protezione Civile.

Il servizio prevede l'offerta di coperte e bevande calde alle persone senza fissa dimora presenti sul nostro territorio.

Alle persone intercettate verrà offerta la possibilità di recarsi presso i dormitori milanesi per trascorrere la notte al caldo.

In caso di emergenza o per segnalare persone senza fissa dimora bisognose di intervento la Croce Rossa Italiana (sezione di Cinisello Balsamo) e la Protezione Civile hanno messo a disposizione come riferimenti da contattare il numero 331.5321787 e l'indirizzo e-mail sociale@cricinisellobalsamo.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento