menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Domenica pic-nic all'orto solidale del Grugnotorto di Cinisello

L'amministrazione comunale, Legambiente e alcuni cittadini promuovono per domenica 26 maggio, dalle 12:00 alle 18:30, un pic-nic solidale per osservare gli sviluppi del progetto sugli orti solidali

Domenica 26 maggio dalle ore 12:00 alle ore 18:00 presso l'oasi di Legambiente all'interno del Parco del Grugnotorto di Cinisello Balsamo (via Giolitti, angolo via Cilea), tutta la cittadinanza cinisellese è invitata a un pic-nic di conoscenza dell'esperienza dell'orto solidale. 

Questo progetto pilota è stato presentato da alcuni cittadini assieme al circolo di Legambiente di Cinisello Balsamo (un'associazione ambientalista Onlus) e all'Amministrazione Comunale cittadina (che ha messo a disposizione l'area e gli spazi per l'evento).

Durante la giornata si potranno osservare gli sviluppi del progetto e condividere con i presenti un momento di uso diverso del bene pubblico. Si invitato i cittadini a portarsi da mangiare al sacco, aggiungendo qualche voglia da condividere (mangiare, bere e voglia di stare insieme condividendo). E' senza dubbio una bella iniziativa per una domenica all'insegna dell'amore per la propria città: la mattina tutti a votare per le elezioni comunali, il pomeriggio tutti a rilassarsi nell'oasi di Legambiente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento