rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Piazza Antonio Gramsci

Pista di pattinaggio e giostra dei bimbi in piazza Gramsci, Cinisello è pronta per Natale

A Cinisello Balsamo c'è già clima di festività natalizie: se è ancora un poì presto per panettoni e regali di Natale, invece in piazza Gramsci sono entrate in funzione sia la pista da pattinaggio sul ghiaccio che la giostrina per i più piccoli

"Natale quando arriva, arriva!" diceva una nota pubblicità televisiva.

A Cinisello Balsamo c'è già clima di festività natalizie: se è ancora un poì presto per panettoni e regali di Natale, invece in piazza Gramsci sono entrate in funzione sia la pista da pattinaggio sul ghiaccio che la giostrina per i più piccoli. 

Clima natalizio che andrà in crescendo con il passare dei giorni perché l'amministrazione comunale sta predisponendo un fitto calendario di eventi, anche grazie alla partecipazione dei negozianti del centro storico, così come delle associazioni CbComm e ConfCommercio.

Intanto ci sono le due attrazioni di piazza Gramsci che rimarranno per tutto l'inverno in attività e disponibili per la cittadinanza (lo smontaggio è previsto per inizio febbraio).

Gli orari della pista di ghiaccio si distinguono in due tranche: da lunedì a giovedì sarà aperta dalle 14.30 alle 20 mentre da venerdì a domenica dalle 10 alle 24. Il prezzo (comprensivo di pattini) è di 6 euro.

La giostrina dei bimbi invece sarà aperta sempre, da lunedì a domenica, dalle ore 10 alle ore 22 (il risparmio è progressivo: 2 euro per un giro, 5 euro per 4 giri e 10 euro per 10 giri).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pista di pattinaggio e giostra dei bimbi in piazza Gramsci, Cinisello è pronta per Natale

MilanoToday è in caricamento