menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La pista da pattinaggio prende forma in piazza Gramsci

La pista da pattinaggio prende forma in piazza Gramsci

Cinisello si prepara al Natale, al via i lavori per la pista da pattinaggio in piazza Gramsci

A Cinisello sono in corso i lavori per preparare la città al Natale. Il "cantiere" più visibile è senza dubbio quello in piazza Gramsci con la pista di pattinaggio sul ghiaccio che tra poco tornerà operativa come ogni anno sotto le feste

A Cinisello Balsamo sono in corso i lavori per preparare la città al Natale 2019.

Il "cantiere" più visibile è senza dubbio quello in piazza Gramsci con la pista di pattinaggio sul ghiaccio che tra poco tornerà operativa come ogni anno sotto le feste per la gioia di grandi e bambini.

Chi ha l'occhio lungo, curiosando nel cantiere in piazza, ha certamente notato che quest'anno la pista da pattinaggio sarà davvero grande, più delle edizioni precedenti.

Intanto il "deus ex machina" dei preparativi dei grandi eventi è sempre il vice sindaco Giuseppe Berlino che spiega: «Fervono i preparativi per rendere più piacevole, gioiosa e attrattiva la nostra piazza in occasione delle festività natalizie».

Poi aggiunge poco, ma garantisce sorprese: «Si lavora per la messa in opera della nuova pista di pattinaggio sul ghiaccio, e quest'anno ci sarà anche una nuova attrazione tutta da scoprire».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona gialla: le faq aggiornate e le regole per capire cosa si può fare

Attualità

È stato creato un giardino zen in pieno centro a Milano

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento