Venerdì, 30 Luglio 2021
Cinisello Balsamo Via Martiri Palestinesi

Area cani di via Martiri Palestinesi, Berlino: «Giunta menefreghista causa del degrado»

Il consigliere comunale Berlino: «Recinzioni traballanti e colabrodo, terreni sconnessi e pieni di buche, e ora la scelta geniale di posizionare all'interno dell'area le assi di sostegno dei cartelloni pubblicitari elettorali. Menefreghismo al potere»

Le assi di sostegno che reggono i cartelloni elettorali e intralciano l'area cani

La lista civica "La Tua Città" torna a battere chiodo, nei confronti dell'amministrazione comunale, sul problema delle condizioni in cui versano le aree-cani cittadine.

Così il consigliere comunale Giuseppe Berlino: «Menefreghismo al potere, si sprecano, negli ultimi 5 anni, le nostre richieste edinterrogazioni, alla giunta Siria Trezzi e in particolar modo all'assorere Ivano Ruffa, affinché si intervenisse con lavori di sistemazione e migliorie delle disastrate aree cani cittadine».

Prosegue Berlino: «Un nostro specifico ordine del giorno con la quale chiedevamo illuminazione, punti acqua, panchine nuove e sanificazione delle zone, fu votato anche favorevolmente dalla maggioranza, ma purtroppo è sempre stato disatteso».

Berlino spiega: «Oggi assistiamo all'ennesima situazione di incuria degrado e pericolosità, di una tra le tante aree, quella di via Martiri Palestinesi. Non solo assistiamo a recinzione traballanti e colabrodo, terreni sconnessi e pieni di buche, ma la ciliegina sulla torta, è rappresentata dalla scelta geniale di posizionare all'interno dell'area, le assi di sostegno dei cartelloni pubblicitari elettorali, delimitandoli con un semplice nastro, che evidentemente secondo qualche genio, dovrebbe evitare l'accesso ai cani».

Chiude Berlino: «Non ci sono più parole per esprimere tutto il nostro disappunto verso tanta approssimazione. Le elezioni arrivano e i cittadini non dimenticano, Siria stai serena».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Area cani di via Martiri Palestinesi, Berlino: «Giunta menefreghista causa del degrado»

MilanoToday è in caricamento