rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Berlino: «Trezzi sale sul carro…», Visentin: «Sindaco poco chiaro»

Il consigliere Berlino de "La Tua Città": «Quale miglior momento per salire sul carro dei vincitori Renziani? Visentin di NCD: «Quello che mi disturba è la mancata chiarezza e il continuare a negare sino all'ultimo»

Anche dai partiti di minoranza arrivano le prime reazioni alla decisione, che era da tempo nell’aria, presa dal sindaco Siria Trezzi che lascia Sel e prende la tessera del Partito Democratico.

Il consigliere comunale de “La Tua Città” Giuseppe Berlino ironizza: «Della serie...."dalla parte dei più.... forti…..”».

Continua Berlino: «Quale miglior momento per salire sul carro dei vincitori Renziani? E così, nonostante in consiglio comunale non più tardi di un paio di mesi fa avesse negato tale ipotesi, con questo passaggio si è ipotecata la candidatura a sindaco anche per il prossimo mandato».

Chiude il consigliere della lista civica: «Con buona pace del vice sindaco Ghezzi&C. L'unica nota positiva? Per la prossima campagna elettorale non saremo costretti a sorbirci la presenza di Nichi Vendola a Cinisello Balsamo».

Interviene anche Riccardo Visentin, consigliere comunale del Nuovo Centrodestra: «Quello che mi disturba è la mancata chiarezza e il continuare a negare sino all'ultimo».

Precisa Visentin: «Mi aspetto, per questo motivo, che vi siano dichiarazioni immediate di quanti, eletti o indicati, in consiglio o in giunta, fanno parte della lista Trezzi che non è più "civica" (ammesso lo fosse mai stata)».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlino: «Trezzi sale sul carro…», Visentin: «Sindaco poco chiaro»

MilanoToday è in caricamento