Domenica, 25 Luglio 2021
Cinisello Balsamo Via XXV Aprile

Sondaggio sulla Trezzi de "La Città", Ghilardi: «Ma chi hanno intervistato? Parenti e amici?»

In merito al sondaggio, che è stato realizzato telefonicamente dal 30 ottobre al 9 novembre, interviene il consigliere comunale Giacomo Ghilardi della Lega Nord: «Dai numeri pubblicati, il numero dei non rispondenti è pari a 24.096 con un tasso di risposta del 6,11%»

E' guerra di sondaggi tra Trezzi e Ghilardi

Il sondaggio di "Demetra Opinioni.Net" commissionato dal giornale periodico di partito "La Città" di cui vi abbiamo parlato negli scorsi giorni è stato pubblicato ufficialmente dal dipartimento per l'informazione e l'editoria della presidenza del consiglio dei ministri.

La guerra dei sondaggi e il gran calderone della propaganda politica sta facendo molto discutere a Cinisello Balsamo e la corsa alle elezioni amministrative del 2018 è viva più che mai.

sondaggio la città cinisello elezioni 2018-2

In merito al sondaggio, che è stato realizzato telefonicamente dal 30 ottobre al 9 novembre, interviene il consigliere comunale Giacomo Ghilardi della Lega Nord: «Dai numeri pubblicati dal Governo, il numero dei non rispondenti è pari a 24.096 con un tasso di risposta del 6,11%».

Preso questi dati Ghilardi si chiede: «La domanda che sorge spontanea quindi è: Ma chi hanno intervistato? Parenti e amici? Ora si capiscono molte cose».

Poi chiude: «Noi al di là di questo vogliamo continuare così come abbiamo sempre fatto. Parlando con la gente e girando il territorio».

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sondaggio sulla Trezzi de "La Città", Ghilardi: «Ma chi hanno intervistato? Parenti e amici?»

MilanoToday è in caricamento