rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Viale Fulvio Testi

Vino: «Degrado su Fulvio Testi, Trezzi zitta, la discarica rimane»

Continua la querelle aperta dai "Giovani Sestesi" nei confronti dell'amministrazione comunale di Cinisello che ha come oggetto della polemica il degrado e i "rifiuti sommersi" lungo viale Fulvio Testi

Continua la querelle aperta dalla lista civica di Sesto San Giovanni “Giovani Sestesi” nei confronti dell’amministrazione comunale di Cinisello Balsamo (che per ora non ha ancora risposto) che ha come oggetto della polemica il degrado lungo viale Fulvio Testi.

Il segretario del partito Paolo Vino torna all’attacco: «E poi dicono che “a pensare male si fa peccato”. E’ bastata un’estate piovosa alternata a qualche giornata di sole a far ricrescere l’erba velocemente  in modo da nascondere nuovamente tutta la discarica di rifiuti che c’era ai lati del sottopasso tra Cinisello Balsamo e Sesto San Giovanni».

Continua Vino: «E allora ad amministrare così siamo capaci tutti. La competenza di quel tratto è della Provincia di Milano e non del Comune di Cinisello Balsamo e allora che si fa? Lasciamo li tutto quello schifo fino a che qualcuno di buon cuore se ne occupi visto che le Provincie sono “organi politici praticamente cancellati?».

Poi l’affondo rivolto al sindaco cinisellese: «Trezzi lei vanta di non aver fatto pagare la Tasi ai suoi concittadini, ma se questo vuol dire vivere in discariche allora forse è meglio pagare un pochino di tasse in modo che qualche servizio come quello di pulizie straordinarie possa essere utilizzato».

Chiude il segretario politico dei “Giovani Sestesi”: «Speravo in una risposta da parte dell’amministrazione di Cinisello, ma a quanto pare è più facile far finta di niente che affrontare il problema. Se questo è il nuovo modo di fare politica allora “W la Prima Repubblica”».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vino: «Degrado su Fulvio Testi, Trezzi zitta, la discarica rimane»

MilanoToday è in caricamento