rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Ghilardi: «Prc provocatorio, tre misure per la sicurezza di tutti»

Illuminazione in zona Crocetta, armi e strumenti idonei a far fronte alle esigenze di ordine pubblico per la polizia locale e dulcis in fundo verranno richieste telecamere nei punti più critici della città

Alle frasi di Rifondazione Comunista il capogruppo in consiglio comunale della Lega Nord Giacomo Ghilardi risponde in consiglio comunale calando il tris di ordini del giorno sulla sicurezza legati al bilancio previsionale.

Illuminazione in zona Crocetta, armi e strumenti idonei a far fronte alle esigenze di ordine pubblico per la polizia locale e dulcis in fundo come già annunciato a gennaio dalla Lega Nord verranno richieste telecamere nei punti più critici della città (questi ultimi due punti sono congiunti con la lista “La Tua Città” di Giuseppe Berlino).

Così Ghilardi: «Questa è la risposta concreta, per garantire la sicurezza ai cittadini, a chi usa ormai da mesi il nome della Lega Nord per ricercare visibilità al fine di risollevare la propria percentuale di voti».

Chiude polemicamente Ghilardi: «Nonostante la realtà ormai sia un’altra, il partito di Rifondazione Comunista continua a rimanere ingabbiato dalla propria e ormai vecchia ideologia».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ghilardi: «Prc provocatorio, tre misure per la sicurezza di tutti»

MilanoToday è in caricamento