rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Volontari del Sangue

Sgomberate altre due famiglie abusive in via Volontari del Sangue

E' quanto è avvenuto nella mattinata di giovedì 5 marzo, intono all'alba, con lo stesso modus operandi da parte dei funzionari di MM (Metropolitana Milanese) coadiuvati dalle forze dell'ordine

Altre due famiglie sgomberate in via Volontari del Sangue a Cinisello Balsamo dopo le due della scorsa settimana.

E’ quanto è avvenuto nella mattinata di giovedì 5 marzo, intono all’alba, con lo stesso modus operandi da parte dei funzionari di MM (Metropolitana Milanese) coadiuvati dalle forze dell’ordine.

La prima famiglia di abusivi sgomberata non ha opposto resistenza, i mobili sono stati smontati, gli inquilini ha preso i loro affetti personali e hanno lasciato Cinisello.

La seconda famiglia invece è riuscita a prendere tempo avendo un bambino appena nato da accudire: è scattata una proroga di un mese perché MM ha deciso nelle sue attività di sgombero di non usare solo la forza, ma cercare di capire i problemi sociali degli sgomberi che va a praticare.

Gli sgomberi naturalmente continueranno nelle prossime settimane, anzi nei prossimi giorni per una situazione, quella degli abusivi, che MM non tollera. Gli appartamenti “liberati” poi saranno riassegnati a chi è in lista di attesa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgomberate altre due famiglie abusive in via Volontari del Sangue

MilanoToday è in caricamento