rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Massimo Gorki

Anziana si perde in città, la polizia di stato la riaccompagna a casa a piedi "a braccetto"

Una donna anziana di 96 anni è stata "salvata" dagli agenti della polizia di stato a Cinisello Balsamo dopo essere stata trovata a vagare smarrita lungo via Gorki. Gli agenti l'hanno riaccompagnata a casa dalla figlia

Una donna anziana di 96 anni è stata "salvata" dagli agenti della polizia di stato a Cinisello Balsamo dopo essere stata trovata a vagare smarrita lungo via Gorki.

Gli agenti hanno trovato la donna, in chiara condizione di stato confusionale, senza che si ricordasse la strada per tornare a casa e senza sapere dove abitasse.

Dopo avere tranquillizzato l'anziana (che temeva di essere sgridata dalla figlia per essersi persa), la polizia di stato è riuscita a convincerla "a fidarsi" e si è scoperto che la donna abita poco distante, in via Carducci.

Scoperto l'abitazione la polizia ha cercato di accompagnarla in auto a casa, ma la donna a causa di problemi alle articolazioni, non è riuscita a salire in macchina. Quindi gli agenti l'hanno accompagnata a casa a piedi dove ad aspettarla c'era la figlia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana si perde in città, la polizia di stato la riaccompagna a casa a piedi "a braccetto"

MilanoToday è in caricamento