Cinisello Balsamo Autostrada A4

Posata nella notte la prima rampa della struttura sulla A4 che ricucirà la Crocetta

Presenti nella notte durante i lavori nel cantiere sia la prima cittadina cinisellese Siria Trezzi che l'assessore ai lavori pubblici Ivano Ruffa: «Un ulteriore passo avanti per migliorare la qualità della vita della nostra città»

Il sindaco Siria Trezzi e l'assessore Ivano Ruffa al cantiere

Nella nottata tra sabato 25 e domenica 26 novembre è stata posata la prima parte della struttura di copertura che diventerà la "piazza pubblica" e ricucirà il quartiere Crocetta di Cinisello Balsamo, al momento tagliato dal tratto autostradale A4.

Presenti durante i lavori nel cantiere sia la prima cittadina cinisellese Siria Trezzi che l'assessore ai lavori pubblici Ivano Ruffa. 

Così la sindaca: «Questa notte, con l'assessore ai lavori pubblici Ivano Ruffa, sono stata presente durante i lavori per la copertura della A4».

Poi racconta: «Alle 2, la prima rampa è stata posata. Un ulteriore passo avanti per migliorare la qualità della vita della nostra città: questa notte inizierà la posa della copertura sull’autostrada che ridurrà il rumore e permetterà la realizzazione di una nuova piazza pubblica che ricucirà il quartiere Crocetta al resto della città».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Posata nella notte la prima rampa della struttura sulla A4 che ricucirà la Crocetta

MilanoToday è in caricamento