rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Giovanni Frova, 10

Sono ben 84 i commercianti cinisellesi premiati con il titolo di "Bottega Storica"

Domenica 25 febbraio alle ore 21, in Villa Ghirlanda Silva si svolgerà la cerimonia di consegna del titolo di "Bottega Storica" ai commercianti di Cinisello Balsamo che hanno condotto la propria attività per più di trenta'anni sul territorio

Domenica 25 febbraio alle ore 21, in Villa Ghirlanda Silva si svolgerà la cerimonia di consegna del titolo di "Bottega Storica" ai commercianti di Cinisello Balsamo che hanno condotto la propria attività per più di trenta'anni sul territorio.

Il riconoscimento, istituito nel 2017 dalla giunta, vuole simbolicamente valorizzare i negozi di vicinato visti come motore dello sviluppo economico del territorio e come fattore che contribuisce alla coesione e all'identità della città.

Sono 84, appartenenti a diverse categorie, i commercianti che nella serata riceveranno la targa e una vetrofania da collocare all'interno della propria attività

I commercianti a ottobre 2017 hanno aderito al bando proponendo la propria candidatura o sono stati segnalati dai cittadini. Nella carrellata della foto gallery troverete l’elenco dei commercianti che, domenica, in Villa Ghirlanda Silva, riceveranno la targa e la vetrofania da esporre nei loro negozi.

Premiati "Bottega Storica 2018" a Cinisello

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sono ben 84 i commercianti cinisellesi premiati con il titolo di "Bottega Storica"

MilanoToday è in caricamento