Giovedì, 24 Giugno 2021
Cinisello Balsamo Via Giovanni Frova, 10

Gli studenti più meritevoli delle scuole premiati in Villa Ghirlanda

Martedì 15 dicembre, alle 17, gli studenti più meritevoli delle scuole secondarie di primo e secondo grado verranno premiati per mano del sindaco Siria Trezzi e dell’assessore alle politiche educative Letizia Villa

Gli studenti più meritevoli riceveranno un assegno di studio

Assegni di studio 2013/2014, ci siamo. Martedì 15 dicembre, alle 17, gli studenti più meritevoli delle scuole secondarie di primo e secondo grado di Cinisello Balsamo verranno premiati in Villa Ghirlanda Silva, per mano del sindaco Siria Trezzi e dell’assessore alle politiche educative Letizia Villa.

Trentasei studenti per altrettante borse di studio messe a disposizione dall’amministrazione comunale con l’importante contributo di un benefattore cittadino, del Comitato Soci Coop Lombardia e di Sala Assicurazioni, per un valore complessivo di oltre 16.000 euro.

In particolare, 17 assegni studio, del valore di 400 euro ciascuno, sono stati assegnati agli alunni della scuola secondaria di 1° grado: tra questi, 4 donati da Sala Assicurazioni, 2 da un benefattore cittadino e uno dal Comitato Soci Coop Lombardia.

Ben 19, invece, gli assegni (del valore di 500 euro l’uno) messi a disposizione per gli studenti della scuola secondaria di secondo grado: due donati da un benefattore di Cinisello Balsamo, uno dal Comitato Soci Coop Lombardia e 16 dall’amministrazione comunale (con riserva del 10% per gli studenti lavoratori).

Le valutazioni per l’assegnazione dei contributi hanno tenuto conto del merito (in base alla media aritmetica delle votazioni scolastiche) e del valore ISEE familiare riferito al reddito al 31 dicembre 2013.

Le graduatorie complete sono pubblicate sul sito istituzionale del Comune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli studenti più meritevoli delle scuole premiati in Villa Ghirlanda

MilanoToday è in caricamento