rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Un premio per le donne lavoratrici Voti e buoni sconto per i clienti

L'evento "Premio Scontrino Rosa 2015" partirà l'8 marzo e coinvolgerà direttamente le attività commerciali di Cinisello insieme ai cittadini, chiamati a votare la propria commerciante di fiducia

Cinisello Balsamo presenta il “Premio Scontrino Rosa 2015”.

«L’idea nasce in occasione della festa della Donna e si pone come obiettivo quello di evidenziare l'importanza del ruolo imprenditoriale al femminile». Con queste parole Patrizia Bartolomeo, assessore alle Pari opportunità, ha commentato l'iniziativa promossa dall'Unione Confcommercio di Cinisello Balsamo in collaborazione con l'assessorato alle pari opportunità e l'assessorato alle attività produttive del Comune. 

L'evento, che partirà dall'8 marzo 2015, coinvolgerà direttamente le attività commerciali della città insieme ai cittadini, chiamati a votare la propria commerciante di fiducia attraverso un coupon, che sarà consegnato dai commercianti aderenti all'iniziativa, o tramite la pagina Facebook del Comune di Cinisello Balsamo, in una sezione dedicata che verrà realizzata nei prossimi giorni. Evento che si concluderà nel mese di maggio con una cerimonia di premiazione. 

Sottolinea la stessa Bartolomeo: «Convinti che le donne di Cinisello Balsamo siano validi esempi di creatività e professionalità, sosteniamo questa iniziativa che può essere utile anche nel favorire gli acquisti».

L’iniziativa, infatti,  mette al centro, oltre alle imprenditrici, anche i consumatori, che potranno fruire, fino al 30 aprile 2015, nei negozi aderenti all'evento, di un buono sconto che verrà offerto da tutti i commercianti di Cinisello Balsamo che esporranno il volantino “Premio Scontrino Rosa”. 

Dello stesso parere anche Andrea Catania, assessore alle attività produttive: «Quella che si verrà a creare è un'iniziativa di marketing territoriale che abbiamo condiviso con l'Unione del Commercio per valorizzare il commercio di vicinato e le relazioni tra esercenti e clienti, in questo caso il pubblico femminile».

Chiude Catania: «L’evento vuole essere anche un'occasione per premiare le attività commerciali e imprenditoriali gestite da donne, presenti numerose sul territorio».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un premio per le donne lavoratrici Voti e buoni sconto per i clienti

MilanoToday è in caricamento