Cinisello Balsamo Via Giovanni Frova, 10

Nasce "Amici dello Stretto", venerdì 30 giugno la presentazione in Villa Ghirlanda Silva

L'associazione culturale del presidente Davide Geraci si presenta nella cornice della sala dei Paesaggi in Villa Ghirlanda nella serata di venerdì 3 giugno dalle ore 20.30. Saranno presenti il sindaco Siria Trezzi e il fondatore di Exodus Don Antonio Mazzi

Il logo della neo associazione cinisellese: due mani, un cuore e l'Italia tricolore

Venerdì 30 giugno, dalle ore 20.30, si terrà a Cinisello Balsamo la presentazione della nuova associazione culturale "Amici dello Stretto".

La nuova realtà cinisellese si presenterà alla cittadinanza in un incontro pubblico che avrà come palcoscenico la "Sala dei Paesaggi" di Villa Ghirlanda Silva.

All'evento, che ha il patrocinio del Comune di Cinisello Balsamo interverranno il sindaco Siria Trezzi, il fondatore della comunità Exodus Don Antonio Mazzi e il presidente della neo nata associazione culturale Davide Geraci.

L'associazione si pone come ente privato senza finalità di lucro, che è costituito da un gruppo di persone che si sono unite per raggiungere dei determinati scopi collettivi attraverso risorse finanziarie proprie.

Le finalità dell'associazione spazieranno nell'educazione, nella religione, nella cultura, nel sociale e nella pubblica utilità. Si porrà anche lo scopo di studiare la diffusione sul territorio cinisellese di progetti rivolti a fornire dei servizi di valore aggiunto alla cittadinanza.

Tutti i numerosi dettagli di questa nuova realtà cinisellese, compreso il motivo che ha portato al nome "Amici dello Stretto", verranno svelati nel corso della serata in Villa Ghirlanda Silva (qui sotto il volantino dell'evento).

Nel frattempo i più curiosi potranno trovare alcune informazioni e anticipazioni sul sito internet che è stato creato ad hoc dall'associazione.

amici dello stretto locandina-2

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce "Amici dello Stretto", venerdì 30 giugno la presentazione in Villa Ghirlanda Silva

MilanoToday è in caricamento