Cinisello Balsamo Via Mariani

Andrea Ronchi presenta "Fare Politica", la neo associazione si presenta ai cittadini

L'associazione "Fare Politica", il cui presidente-fondatore è Andrea Ronchi, l'attuale presidente del consiglio comunale, ha indetto un primo incontro dal titolo "Conservatori o progressisti? Le riforme oltre la destra e la sinistra". Si terrà venerdì 19 gennaio, alle ore 21

Andrea Ronchi, neo presidente di "Fare Politica"

L'associazione "Fare Politica", il cui presidente-fondatore è Andrea Ronchi, l'attuale presidente del consiglio comunale, ha indetto un primo incontro dal titolo "Conservatori o progressisti? Le riforme oltre la destra e la sinistra".

Il convegno si terrà venerdì 19 gennaio, alle ore 21, presso la cooperativa agricola di via Mariani a Cinisello Balsamo e vedrà come ospiti due esponenti opposti di centrosinistra e centrodestra.

Da una parte ci sarà l'imprenditore Mattia Mor, dall'altra il senatore di Forza Italia Paolo Romani.

fare politica cinisello-2

La serata sarà anche l'occasione per presentare alla cittadinanza la neo-nata associazione cinisellese.

A coordinare l'evento sarà proprio Andrea Ronchi.

A spiegare qualcosa di più sull'associazione ci ha pensato la deputata Daniela Gasparini: «L'associazione "Fare Politica" non é dei renziani di Cinisello, i renziani non sono organizzati per corrente o associazioni. È una scelta di alcune persone tra cui Andrea Ronchi che ha sempre sostenuto Renzi».

fare politica cinisello simbolo-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Ronchi presenta "Fare Politica", la neo associazione si presenta ai cittadini

MilanoToday è in caricamento