rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Giovanni Frova, 24

Salvini tira la volata alla ricandidatura a sindaco di Giacomo Ghilardi

Nel pomeriggio del 25 aprile grande kermesse leghista con la presentazione di tutti i candidati del Carroccio alle elezioni comunali di Cinisello Balsamo, alla presenza di tanti nomi noti del partito e del vice premier Matteo Salvini

Il 25 aprile diventa un'occasione di vetrina elettorale per i due candidati dei principali partiti che si contenderanno la vittoria alle elezioni comunali di Cinisello Balsamo.

La Lega ha approfittato della ricorrenza per presentare i propri candidati nel pomeriggio di martedì 25 aprile, alla presenza illustre del vice premier (nonchè ministro e segretario federale del Carroccio) Matteo Salvini che si è presentato a Cinisello Balsamo per sostenere Giacomo Ghilardi che si ricandida come sindaco dopo aver amministrato per cinque anni la città.

Matteo Salvini ha ribadito il pieno sostegno all'azione amministrativa portata avanti da Ghilardi nei cinque anni di mandato come sindaco cinisellese e ha evidenziato l'importanza del voto auspicando la partecipazione numerosa dei cittadini alle amministrative del 14 e del 15 maggio.

Tra le tematiche trattata da Ghilardi nel suo intervento e ribadite da Salvini ci sono state le mobilità (con il progetto della linea metropolitana in città), la sicurezza (con il rafforzamento dell'azione delle forze dell'ordine), la sostenibilità e la rigenerazione urbana (con ulteriori interventi di riqualificazione in città) e l'attenzione per i fondi e e per le risorse del PNRR.

Tra i nomi noti presenti alla kermesse presso il bar "CPiace" di via Frova 24 c'erano anche il consigliere regionale Riccardo Pase, l'eurodeputata Silvia Sardone, Alessandra Riccardi (commissario cittadino della Lega di Cinisello Balsamo), il coordinatore regionale Fabrizio Cecchetti e gli onorevoli Luca Toccalini, Stefano Locatelli ed Eugenio Zoffili.

Presenti  alla ricandidatura di Ghilardi anche due colleghi primi cittadini: Roberto Di Stefano, sindaco di Sesto San Giovanni e Andrea Fumagalli, sindaco di Inzago.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvini tira la volata alla ricandidatura a sindaco di Giacomo Ghilardi

MilanoToday è in caricamento